fbpx
Home > Progetti> Kayak nel Golfo dei Poeti

Kayak nel Golfo dei Poeti

DA LERICI A TELLARO NEL GOLFO DEI POETI

Scoprire la costa ligure in questo pittoresco tratto di mare in kayak è un’esperienza indimenticabile!

Una breve escursione in canoa da Lerici a Fiascherino, lungo la costa ricca di calette e spiagge meravigliose per approdare nella piccola baia di Fiascherino per un bagno ristoratore nelle acque cristalline degli scogli degli Stellini e proseguire fino al piccolo borgo di Tellaro, recensito come uno dei borghi più belli d’Italia, arroccato su una scogliera che si affaccia sul Golfo della Spezia con le tre Isole Palmaria , Tino e Tinetto che fanno da cornice.

Breve visita al borgo e rientro in canoa a Lerici dove vi attenderà uno spuntino di frittura di paranza accompagnato da del buon vino locale.

Ritrovo: Lerici

Prezzo: da 90 €( min 4 persone)

La quota comprende: noleggio canoa e attrezzatura, supporto tecnico del gommone, spuntino+bevanda, la Guida.

Note: e’ indispensabile saper nuotare e saper pagaiare. Numero minimo di partecipanti 4

CANOA E DEEP  WATER  SOLO NEL GOLFO DEI POETI

Scoprire la costa ligure in questo pittoresco tratto di mare in kayak è un’esperienza indimenticabile!

Potrai pagaiare lungo le piccole insenature fermandoti nelle caratteristiche calette per un bagno ristoratore e scalare a picco sul mare; un giusto compromesso, coniugare vacanza al mare, kayak e voglia di scalare, con un gommone come barca appoggio per tutto il materiale tecnico e per chi non ha voglia di faticare ma preferisce restare in completo relax a godersi il fantastico paesaggio tra i profumi della macchia mediterranea.

Incontro a Lerici presso Calata Mazzini, sistemazione del materiale, briefing e partenza in  mattinata con direzione Maralunga, Fiascherino, Eco del Mare e Tellaro, per arrampicare il lungo traverso, a pochi metri dall’acqua o per continuare a pagaiare lungo le calette in questo magico tratto di costa.

Rientro in canoa a Lerici nel primo pomeriggio dove vi attenderà uno spuntino di frittura di paranza accompagnato da del buon vino locale.

Prezzo: 100 € (min8 persone)

La quota comprende: noleggio canoa e attrezzatura, supporto tecnico del gommone, spuntino+bevanda, Guida kayak eGguida climb, noleggio scarpette per arrampicare

NOTE : e’ indispensabile saper nuotare e saper pagaiare. Numero minimo di partecipanti 8.

Potrebbero piacerti