fbpx
Home > CHI SIAMO

Nel 1948 Maurizio Del Santo inaugura in Via Da Passano nel centro antico della città un ufficio cambio ed agenzia di viaggio, tutt’ora di proprietà e gestita della famiglia. Grazie all’entusiasmo che li caratterizza e all’importanza del servizio qualificato l’agenzia diventa in breve una delle realtà più conosciute della città.

La I Viaggi Del Santo, sempre attenta ai cambiamenti e alle richieste del mercato, ha saputo evolversi con una professionalità costruita in decenni di esperienza, offrendo ai propri clienti la possibilità di assaporare momenti indimenticabili in posti nuovi avvicinando culture e tradizioni affascinanti.

La costruzione di viaggi personalizzati è il punto di forza dell’agenzia e l’apertura a nuove tecniche di lavoro dà la possibilità di offrire servizi sempre più competitivi e qualificati. A caratterizzare particolarmente l’agenzia è oltre alla grandissima esperienza, la massima cortesia e disponibilità nei confronti della clientela.

Negli ultimi anni, seguendo l’andamento del mercato, I Viaggi del Santo ha cominciato ad occuparsi di Incoming avviando importanti relazioni con partner locali per offrire il meglio del territorio in cui opera ormai da 70 anni.